Engadiner Sommerlauf - 25 km

 

La gara principale si svolge lungo la distanza di 25 km, con arrivo a Samedan, passando da sei laghetti blu in Alta Engadina.
L’intero percorso si snoda principalmente  su sterrati che salgono e scendono dolcemente, con un dislivello di soli 200 m. – una corsa in pianura, a 1800 m s.l.m. Questa gara garantisce la preparazione ideale per le maratone autunnali, pertanto la sua distanza supera quella di una normale mezza maratona.  
Non solo si transita sulle rive di sei laghetti, ma si attraversano anche sei località montane dal carattere diverso: Silvaplana, località di tendenza, la scintillante St. Moritz, Pontresina – nota agli alpinisti e Celerina, dove appare la chiesa di San Gian, un vero e proprio simbolo di questo pittoreco villaggio engadinese. Il tratto finale si snoda sulle rive colorate del fiume, circondati dai fiori: l’arrivo è al centro sportivo Promulins Arena a Samedan, il comune principale dell’Alta Engadina.


Nella categoria Aziende & Teams sono ammesse squadre di 3 partecipanti, per vivere lo spirito di squadra unito alla sfida sportiva. Ulteriori informazioni




Presenting Sponsor:


  
   Hauptsponsoren:

 













Engadiner Sommerlauf , Quadratscha 18 , Postfach 287 , 7503 Samedan , info@engadiner-sommerlauf.ch
KEAS CMSystem  © 2010 - 16 by Engadiner Sommerlauf
News Contatto